martedì 12 luglio 2011

Nasce il blog della summer school India 2011!

Ciao a tutti,
oggi nasce ufficialmente il blog della Summer School 2011 in India allo Xime!
Lo spazio sarà uno strumento di scambio e di comunicazione, un diario di bordo aggiornato quotidianamente per rivivere e condividere le nostre esperienze indiane.
Manca pochissimo alla partenza, l'arrivo è previsto per tutti entro domenica 17 luglio e poi saremo immersi nella realtà di Bangalore e nella sua cultura.
A presto!!  

5 commenti:

  1. ciao a tutti!
    finalmente è iniziato questo lunghissimo viaggio con destinazione Bangalore.in diretta dall'aereoporto di Dubai lasciamo il nostro primo saluto al blog, pronte e cariche per questa nuova avventura. buon viaggio a chi non è ancora partito o è disperso in qualche aereoporto e un saluto a chi ci segue da casa.
    Lidia e Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti,
    ci siamo, siamo partiti (Ilaria, Laura ed Io). Siamo connessi dall'aeroporto di Istanbul, aspettando il volo per Delhi. Siamo all'inizio del nostro lungo viaggio. Buon viaggio a chi è partito ieri e sta per arrivare o a chi, come noi è in viaggio da oggi. See you soon in Bangalore!!!

    RispondiElimina
  3. il primo giorno è andato...che mondo!! INCREDIBILE INDIA!!!

    RispondiElimina
  4. Eccoci qui, finalmente insieme dopo due giorni di arrivi agli orari, con le attese e con i mezzi piu vari!
    La prima domenica a Bangalore si è rivelata intensissima, colorata. E anche molto divertente, dopo due indimenticabili tragitti sul rickshaw!
    Siamo curiosi di quello che ci attende, di chi ci attende e delle lezioni che inizieranno domani mattina.
    A presto da tutti noi...

    RispondiElimina